Clienti Rapinati con spese e interessi
Clienti Rapinati con spese e interessi
Non farti rapinare (& usurare) dalle banche.
La Confedercontribuenti Veneto manifesterà davanti alla sede della Banca Popolare di Verona con l’obiettivo di portare all’attenzione di tutti i comportamenti dell’istituto.
Quello della Popolare di Verona non è il primo caso che esce allo scoperto: “Sono migliaia i casi di usura bancaria che si sentono in tutta Italia; se si analizzano i contratti, in oltre l’85% dei casi si scoprono anomalie nei calcoli”.
La Banca d’Italia spinge per la reintroduzione dell’anatocismo (cioè gli interessi prodotti dagli interessi) nonostante sia una pratica vietata per legge, e se sei un imprenditore NON puoi aspettare di fallire prima di decidere che è il momento di controllare i tuoi conti correnti affidati ed i tuoi mutui, finanziamenti, leasing e prodotti “derivati”/assicurativi, altrimenti te la sei cercata.
La crisi (o quella che vi raccontano essere tale) sta ormai mordendo da anni ferocemente e come in ogni altro periodo storico sta facendo danni, morti e disperazione, ed e’ dura per tutti, ma ci sono due tipi di persone:
– coloro che non vogliono far la fatica di cambiare mentalità e acquisire nuove conoscenze indispensabili per vincere una sfida sempre più dura e coloro, al contrario, che non hanno paura di rimboccarsi le maniche e di mettere in discussione le proprie convinzioni, quando si rendono conto che non portano più da nessuna parte, o peggio verso il baratro.
Ringraziamo per la disponibilità D.E.C.I.B.A. – il dipartimento europeo di controllo illeciti bancari – che è a nostra e vostra disposizione per darvi indicazioni sui controlli da fare.
Ecco i recapiti per qualsiasi informazione; Mail: lombardia@deciba.it – Tel 02.9042.7304
www.disinformazionebancaria.it – www.movimentorevolution.it – www.deciba.it – www.rimborsobancario.it