BANCHE : ECLATANTE ! PASSA DA DEBITO A CREDITO CON LA PROPRIA BANCA
BANCHE : ECLATANTE ! PASSA DA DEBITO A CREDITO CON LA PROPRIA BANCA
Raccontiamo storie reali ,storie di tutti i giorni,l’azienda ,l’artigiano,la ditta individuale che non riesce a comprendere come da un momento all’altro non riesce più a portare avanti la propria attività .Molti la chiamano crisi noi la chiamiamo furto,chi ha imparato il controllo dell’operato della banca sa perfettamente che il denaro che vanta la banca spesso è distorto .
Grazie alla collaborazione dell’associazione DECIBA e dei professionisti affiliati abbiamo raccolto una serie di esempio che fanno comprendere cosa accade dopo un controllo econometrico .
Precisiamo che non tutti gli avvocati o commercialisti sono adeguatamente preparati a questa attività,solitamente sono specialisti del campo a fare questi controlli .
Sicuramente DECIBA è FRA I MIGLIORI IN QUESTO CAMPO
www.deciba.it
telefono 0521/241417
mobile 338/1063708
ecco alcuni esempi dopo un controllo adeguato
Qui il Presidente DECIBA spiega semplicemente i risultati ottenuti e il grande potenziale di controllo che le aziende hanno
cosa serve per fare un controllo econometrico :
Oggi controllare il proprio mutuo e conto corrente è indispensabile per comprendere quanto sia il reale denaro richiesto dalla banca,ordinanze e sentenza sono chiare,se il Mutuo è in usura gli interessi devono essere restituiti e va pagato solo il capitale .
Queste informazioni sono molto utili per tutti,condividete