Gaetano Vilnò : Collasso Economico 2008 è una truffa creata dalle banche
Collasso Economico 2008 è una truffa creata dalle banche per consolidare ricchezza e potere
Il collasso economico. David Icke spiega i cicli economici che sono stati manipolati della riserva federale: mettere in circolazione denaro, abbassare i tassi d’interesse, concedere prestiti, cosi che ci sia un incremento di lavoro e un ciclo continuo di soldi e quindi di fiducia tra il popolo…dopo questo periodo, aumentano i tassi d’ interesse , e accade il contrario di prima; chi aveva chiesto i soldi rimane senza niente… cosi facendo si crea il loro potere…
Un pò come andare a pescare, si lancia l’amo dando molta lenza, poi incominciamo a recuperare velocemente e prendere il pesce.
CHI HA GENERATO COSA?
Se seguiamo il denaro esiste una piramide
CONTROLLO BANCHE (elite finanziaria)
BANCHE(prestano alle corporation )
GRANDI AZIENDE (controllo governo) CORPORATOCRAZIA
GOVERNO (monopolio di forza che tassa e ci controlla)
POPOLO (vita quotidiana)
Cosa accade? In banca ti accreditano dei soldi fittizi, incominciando a prestare quelli depositati dai risparmiatori
Il RISPARMIATORE – deposita 10.000, da questi il 10% rimane in banca ( il fondo di riserva di legge), il restante incomincia a girare.
– 10.000 meno 10% = 9.000 prestito verso terzo 1.000 banca 9.000 meno 10% = 8.100 prestito verso terzi 1.900 banca 8.100 meno 10% = 7.290 prestito verso terzi 2.710 banca
Il ciclo continua all’infinito, l’unica cosa che si gonfia è la riserva della banca, che senza fare nulla arricchisce le sue tasche. Il problema è che da questo ente non ci difende nessuno, anzi se andiamo contro questo monopolio fanno di tutto per “ucciderti” ; le banche hanno il controllo sullo stato non importa che sia di Destra, di Sinistra o di Centro, sono tutti d’accordo.
Questa Elite è formata dalle famiglie :
Rothschild
Rockefeller
Morgan
Carnegie
Harriman
Schiff
Warburg
questa elité controlla di tutto, denaro, energia, economia, sanità, web/informazioni, servizio idrico; sanno che non possono dare libertà al popolo, sarebbe pericoloso per loro…
hanno predisposto tutto per controllare il mondo..
Il loro obbiettivo è controllare, hanno le mani in pasta in ogni settore e quindi riescono ad avere ogni cosa sotto controllo.
Il Presidente Deciba Gaetano Vilnò e il Segretario Nazionale Ilario Fabiano
Improbabile che alieni abbiamo sparso nel pianeta terra un virus della stupidità, imprenditori di ogni livello sono falliti – nel 2008 sono iniziati i veri problemi, le banche chiedono i rientri ed il gioco è fatto. In realtà non è difficile, prima crei ricchezza e poi la togli; l’unico modo per creare vera schiavitù e paura è creare debiti .
L’estroverso David Icke spiega chiaramente la strategia utilizzata. Ogni giorno incontriamo imprenditori di qualsiasi livello, il pensiero comune è ” come ho fatto ad arrivare ad un livello simile, “essere trattati da delinquenti” quando per un’intera vita sono stato onesto, essere offeso nella propria dignità come uomo e come professionista, essere chiamato ogni giorno da quello che prima sembrava il mio miglior “amico bancario” ed essere minacciato – “ti metto in sofferenza, ti faccio un pignoramento, ti faccio fallire” – queste sono le parole che ogni giorni gli imprenditori devono subire.
Poi come per magia arriva l’altro BOIA, Equitalia, con poteri anticostituzionali ti sequestra il poco rimasto e ti indebolisce ulteriormente. E ancora abbiamo le nuove normative fiscali, che come per magia invece di diminuire tasse e imposte ( checchè ne dica Renzi) e aiutare le imprese, queste aumentano così come la burocrazia e diventa tutto più difficile, ecco strutturata la “CRISI” .
La chiamerei associazione a delinquere, furto non crisi – creare debolezza è semplice, togli denaro, lavoro, dignità e il gioco è fatto . Quando un Padre di famiglia arriva all’estremo gesto di suicidarsi si attiva questo meccanismo mentale e mortale, ti senti debole, lasciato solo, nessuno ti dà retta, le persone che prima ti stimavano e ti chiamavano per risolvere ogni loro problema sono svaniti nel nulla. Spesso davanti a noi viviamo queste situazioni, gente inerme che vedono in te l’ultima speranza, difficile essere saggi in condizioni simili.
Abbiamo ottenuto grandi risultati, ottenuto risarcimenti e sospensioni di pignoramenti per usura bancaria ma non basta, stiamo evolvendo, vogliamo rendere l’attività di difesa più semplice ed economica. Purtroppo i professionisti non lavorano gratis, abbiamo reso accessibili i parametri economici ma a volte anche pochi soldi ..diventano tantissimi quando una persona è senza .
Il Gruppo DECIBA non ha molta attenzione mediatica ( quella delle TV e della carta stampata), quello che siamo riusciti a diffondere è proprio attraverso il web e vogliamo ringraziare chi ogni giorno si impegna a diffondere le notizie. Siamo in guerra, una guerra economica senza nessuna pietà. Oggi gli imprenditori si devono armare di tanto coraggio e presentare davanti alla legge i propri diritti; in Italia ci sono tantissimi giudici bravi, lasciate perdere i luoghi comuni – se la banca sbaglia paga come tutte le altre aziende .
Il Presidente e il segretario Nazionale DECIBA
Gaetano Vilnò – Ilario Fabiano
www.disinformazionebancaria.it – www.deciba.it – www.rimborsobancario – www.movimentorevolution.it
Come ci si può mettere in contatto con voi per una perizia di mutuo usuraio
buongiorno, in questo potrà esserle di aiuto il team di DECIBA, chiami il 02.90427304 o scriva una mail spiegando il suo caso a lombardia@deciba.it
cordiali saluti
buongiorno, in questo potrà esserle di aiuto il team di DECIBA, chiami il 02.90427304 o scriva una mail spiegando il suo caso a lombardia@deciba.it