Banca chiede rientro ? lei risponde mi dovete Euro 682.000
La Banca chiama la signora Angela, nostra cliente, e chiede il rientro degli affidamenti, del mutuo e del prestito. Ovviamente, la signora Angela non ha possibilità di un rientro immediato delle somme richieste, così fa una ricerca sul web, inizia ad informarsi e chiama l’associazione DECIBA (www.deciba.it) sottoponendo ai professionisti il quesito circa la regolarità del rientro richiestole dalla banca. DECIBA risponde di no!
DECIBA, insieme alla signora Angela, analizza documenti e possibilità, attiva un controllo sui conti correnti, mutui e leasing. Il risultato?
LA BANCA DEVE RESTITUIRE € 682.000
Attraverso un controllo econometrico è possibile stabilire varie irregolarità commesse dalla banca, precisiamo però che sono in pochi a fare questo tipo di attività ad un certo livello, a nostro parere i migliori in Italia sono i professionisti dell’associazione DECIBA .
I risultati ottenuti fanno di loro un esempio per molti professionisti, DECIBA seleziona attentamente sia matematici, sia legali che esperti in diritto bancario, infatti l’elevato successo è dovuto a questo.
Per controllare autonomamente il proprio Mutuo ecco le indicazioni
Diffidate dalle imitazioni
www.deciba.it
tel: 02.9042.7304 – 0521.41417
mob: 392.221.8651 – 338.106.3708
email: lombardia@deciba.it – financialsolution@libero.it