Equitalia denuncia contribuente per diffamazione
Equitalia denuncia contribuente per diffamazione. L’udienza
Questa mattina si è tenuta l’udienza contro Mauro Merlino (abbiamo già scritto un articolo che tutti oggi conoscono), in merito alla querela effettuata da Equitalia, per aver messo in rete un video virale che a chiare lettere denunciava L’Agenzia dell’Entrate per “istigazione al suicidio”. Questo è quanto su cui dovrà decidere il Giudice di Pace del Tribunale di Modena.
Quello che è stato sorprendente è la presenza davanti al Tribunale di Modena di oltre 40 sostenitori del caso Merlino che hanno deciso di sfilare con una bara (vuota) e sventolando mutande come segno di supporto a Merlino e simbolo di un sistema fiscale che sta continuando a mettere veramente i cittadini italiani a nudo.
La storia di Merlino è cominciata con una sua minaccia di vendersi un rene per saldare i debiti con il Fisco, poi andata a degenerare con il suo video che “denunciava l’Ente a istigazione al suicidio” infine querelato.
L’udienza è terminata con il rinvio a giudizio al prossimo 22 dicembre per una notifica arrivata fuori tempo massimo ai legali di Equitalia, alimentando ulteriormente gli animi dei protestanti a favore di M.M. fuori dal Tribunale.
La vicenda sin da subito ha colpito gran parte degli italiani, quella parte che si nutre di informazioni provenienti dal mondo WEB/SOCIAL , mentre l’altra parte non è stata colpita perché semplicemente si nutre delle informazioni dei media pubblici e di Mediaset che ad oggi latitano su questi argomenti.
Dobbiamo ringraziare gli editori locali che riescono a pubblicare notizie di attualità anche “scomode” come queste.
E tornando al nostro sig. M.M. non ci resta che fargli un grande “in bocca al lupo” e che la giustizia vinca insieme al buon senso di chi la deve applicare.
www.disinformazionebancaria.it – www.movimentorevolution.it – www.rimborsobancario.it