Esposizione bancaria: come uscirne.
Esposizione bancaria: come uscirne.
Ti sei mai trovato in una situazione di eccessiva esposizione bancaria, zero liquidità, tanti crediti da ricevere e le banche che ti chiedevano il rientro sui conti correnti affidati?
Anche io e sai come ho fatto ad uscirne?
Come te navigavo in internet per cercare informazioni, cercavo di capire se esisteva un modo per verificare, possibilmente a basso costo non te lo nascondo, se le banche con cui ho lavorato per oltre 20 anni mi avessero “trattato bene” o meno, se avessero applicato anche a me quelle strane definizioni come “anatocismo e usura”
Fino a quando ho conosciuto due persone incredibili che mi hanno “aperto gli occhi” ed ho capito quali erano le azioni che dovevo compiere verso le banche.
E con queste due persone alcuni anni fa abbiamo fondato l’associazione che sembra, a dire del pubblico che ci segue, la più credibile sul mercato ad occuparsi di diritto bancario, D.E.C.I.B.A. ( Dipartimento Europeo di Controllo Illeciti Bancari e Assicurativi), mettendoci d’impegno per sviluppare e creare con nuovi metodi e sistemi una giurisprudenza innovativa, ed anche il software innovativo ( IADE 3.0 ) in grado di eseguire i controlli matematici sui mutui, finanziamenti, ecc con il più basso indice di errore e le più articolate soluzioni nel ricercare ed argomentare le anomalie bancarie, anche quelle meno note ai professionisti; non a caso molte aziende ed associazioni si rivolgono a D.E.C.I.B.A. anche per una semplice consulenza.
Ed è per questo che ho deciso di dare anche a te la possibilità di seguire il mio percorso, offrendoti la possibilità di avere un diritto di opzione ad una consulenza gratuita sui tuoi contratti bancari e assicurativi, sia personali che aziendali.
A te la scelta!
Puoi stare lì a pensarci o chiudere la pagina e restare a guardare la banca mentre ti porta via sempre più danaro, il tuo sudore quello dei tuoi dipendenti e della tua famiglia.
Qualcuno disse, “alzati e cammina”, io ti dico “datti una mossa”: puoi pensarci sino a quando vuoi ma se inoltri una richiesta a questo indirizzo e mail segreterianazionale@deciba.it ti prenoterò una consulenza globale gratuita!
©PRODUZIONE RISERVATA D.E.C.I.B.A. in collaborazione con RisarcimentoMutui©