IL VIDEO DIVENTA VIRALE !BANCA PIGNORA LA CASA IL GIUDICE SOSPENDE PER USURA BANCARIA
IL VIDEO DIVENTA VIRALE OLTRE MEZZO MILIONE DI VISUALIZZAZIONI
https://www.facebook.com/Deciba/videos/763640623685459/
IL VIDEO INTEGRALE
Informazioni per la verifica Mutuo e conto corrente 0521/241417 Mobile 338/1063708 email: financialsolution@libero.it
Il Popolo ha sete di questo tipo di informazioni perchè i casi aumentano sempre più, aziende e privati si trovano in estrema difficoltà ed effettuano un controllo dell’operato bancario. Il risultato? Aste giudiziarie bloccate per Usura Bancaria.
Lo stabilisce la legge: nel caso in cui venga superato il tasso soglia previsto dalla legge, gli interessi devono essere restituiti e la Banca dovrà ricevere solamente il capitale.
Attualmente fare un controllo sul conto corrente o sui contratti di mutuo e leasing è diventato indispensabile infatti il credito vantato dalle banche spesso di riduce vertiginosamente e sono molti i casi in cui la è la banca a dover restituire denaro.
Le ordinanze e le sentenze positive si moltiplicano ma purtroppo i media danno poca attenzione a questo argomento che potrebbe stravolgere la vita economica di un’azienda o di una famiglia.
In realtà è tutto molto semplice, bisogna raccogliere la documentazione da analizzare e sottoporla ai professionisti del settore. Emblematico è il caso di una media azienda il cui debito con la banca di 355 mila euro si è trasformato in un credito di 882 mila euro: nessuna fantasia, ordinanze, sentenzee perizie certificano quanto la banca ci deve restituire.
In questo video il Segretario DECIBA Ilario Fabiano spiega i comportamenti scorretti tipici delle banche e che tipo di risarcimento è possibile avere.