LEASING UBI BANCA USURARI – CONTROLLARE SERVE
Leasing ubi banca usurari. I leasing di Ubi Banca sono sotto la lente d’ingrandimento della magistratura, questo è il risultato di chi controlla i propri rapporti bancari, conti correnti, mutui, leasing, prodotti derivati .
Ma è doveroso aprire questo articolo con l’ultima frase scritta nel pezzo del – Il fatto quotidiano – che così ha concluso “Il nuovo management sta portando avanti con grande energia e disciplina l’attività di gestione per condurre fuori dalla crisi la società”; ci auguriamo che sia davvero così e che oltre che portare la banca fuori dalla crisi facciano ciò che devono per non far entrare “in crisi” i loro clienti.
Le condizioni contrattuali dei leasing sono a dir poco “capestro”, tassi di mora “impazziti”, spese e commissioni di qualunque genere a qualunque costo, leggere e interpretare in modo preciso un siffatto contratto è davvero un’impresa, le condizioni delle polizze assicurative o le leggi e le normative che ci tocca leggere sono una passeggiata al confronto.
www.ilfattoquotidiano.it/ubi-leasing-usura-e-beni-sottovalutati-decine-di-cause-dagli-ex-clienti
Ma quello che facciamo più fatica in assoluto a comprendere è il perché! Perché utilizzare scritture bizantine perché? La risposta dovrebbe essere scontata, e cioè che, prendendo esempio dalla politica, se arzigogoli ciò che vorresti dire, più spazio di manovra hai per fare anche il contrario di quanto sembra scritto.
Poi trovi quello che ti “spacca il pelo” e lì ci rimetti. Ma ci rimetti cosa? Solo un po’ di soldi, di rimborsi di interessi illegittimamente incassati e poi? Sanzioni penali per amministratori di banche e c.o.? bhè sino ad oggi di condannati non ne abbiamo visti molti ma la gente si sta oltre che svegliando anche incazzando, sempre di più. Oggi ci è arrivata una comunicazione di un perfetto sconosciuto che ha denunciato penalmente i funzionari di banca che hanno venduto a suo fratello, invalido al 100% sordo e quasi cieco, quasi analfabeta, (lui erede interessato) dei titoli farlocchi, di rischio, per un ammontare di 20.000,00 euro non per 2 milioni di euro!
Pensate se anche per poche migliaia di euro ciascun cliente prende l’abitudine di chiedere l’intervento della magistratura per aprire un’indagine!Pensate se poi ciascuno di loro ci invia La copia dell’atto di querela chiedendoci di pubblicare le loro storie. Pensate! Pensate che succederebbe. Noi crediamo che sarebbe la volta buona per raddrizzare la schiena alle banche! Forse capirebbero che i loro clienti non sono “carne da macello” ma Clienti con la C maiuscola, da rispettare come vengono rispettati quando acquistano un qualsiasi altro prodotto.
Fonte: www.ilfattoquotidiano.it/ubi-leasing-usura-e-beni-sottovalutati-decine-di-cause-dagli-ex-clienti
©PRODUZIONE RISERVATA©
Chiedi consulenza sull’argomento!
Tel 02.5760.1661 – info@risarcimentomutui.it