Rimborso per USURA
RIMBORSO PER USURA
L’argomento è caldo,ormai i grandi Media nè parlano, paradossalmente è più sensibile la Mediaset che la Rai a questo argomento, infatti trasmissioni come le Iene e striscia hanno fatto diventare l’argomento diffuso . Luigi Pelazza ha fatto un’ottimo lavoro, sono circa 30 miliardi di Euro che gli Italiani potrebbero prendere di rimborso, infatti, quando il Leasing, Mutuo, Prestito è soggetto ad usura, il cliente deve rimborsare solo il capitale.
Persino la rete è lenta con questo argomento, spesso i complottisti preferiscono parlare del gruppo bilderberg del 1827, certo, hanno ragione, ma guardiamo anche quello che possiamo mettere in tasca alla gente. Il nostro scopo è portare l’informazione, non fare notizia, concetto completamente diverso.
Le grande testate sono soggette a sponsor, sappiamo benissimo che redazione e giornalisti devono campare, ma un minimo di sano giornalismo fa bene alla nostra professione.
Non siamo contro le banche, cerchiamo di portare l’informazione adeguata, permettiamo ai cittadini di avere i mezzi per difendersi, ogni giorni si suicida una persona, se siamo indifferenti siamo tutti un pò colpevoli .
Oggi abbiamo un mezzo fantastico come il web, ogni persona può essere giornalista, ogni persona può diffondere informazioni, non sottovalutatevi, quando abbiamo iniziata la “guerra” con Grillo eravamo piccoli e invisibili, oggi abbiamo una visibilità enorme e contatti con tutti, quando abbiamo iniziato parlare male di Beppe Grillo era molto “pericoloso” oggi è stato messo in ginocchio, è stata la rete, i giornalisti delle grandi testate esistevano anche durante il suo successo.
Arriveremo ad un grande successo anche con le Banche, il nostro scopo è portare la giusta informazione, non vogliamo fare complotti e spedire le banche in galera, vogliamo semplicemente che restituiscano il mal tolto ai cittadini, per quanto riguarda i reati penali ci penseranno i giudici.
Abbiamo conosciuto pseudo associazioni con pseudo presidenti che invocano la gogna per i direttori di banca o dirigenti, fanno azioni penali presentando denuncia in procura (art.644),risultato ? irrilevante.
Mettiamo in condizione la Banca di capire il proprio errore,presentiamo documentazione adeguata, e facciamoci rimborsare, questo sarà più utile alle famiglie. Non cerchiamo falsi spot, cerchiamo soluzioni, le persone oggi non arrivano a fine mese, le società falliscono, la condizione di negoziazione con la banca salverebbero milioni di Italiani.
Noi cerchiamo soluzioni, non facciamo campagna elettorale, infatti abbiamo contattato professionisti e giornalisti che ci accompagneranno in questo grande progetto di informazione, sarà costituita la più grande associazione Italiana, l’intento sarà di far valere i propri diritti alle famiglie. Questa associazione collaborerà per proporre disegni di legge a tutela del popolo, senza urla, senza spot, arriveremo a grandi risultati comunque.