Scandalo Euribor: procedura rimborsi e termini di prescrizione
Scandalo Euribor: una vera e propria bomba atomica contro le banche.
Scandalo Euribor . Innanzitutto descriviamo brevemente l’Euribor; è un tasso di riferimento che indica il tasso d’interesse medio delle transazioni finanziarie in Euro ( ad es. mutui a tasso variabile, derivati,…) tra le principali banche europee e tutte le banche italiane, calcolato giornalmente con un sondaggio telefonico tra una decina di banche, un metodo un po’ strano e a nostro parere facilmente manipolabile, proprio come sembra sia stato fatto.
(Non perderti il report de “La Gabbia” infondo all’articolo)
Il trattato dell’Unione Europea è chiaro e dice che le decisioni dell’Antitrust europea sono vincolanti per i giudici italiani, quindi chi fa causa alla propria banca, provvedimento alla mano semplicemente VINCE.
Oltretutto per le banche non sarebbe un gran problema perché avrebbero tutti i diritti per rivalersi contro le 4 banche responsabili della manipolazione.
In Italia ci sono in gioco 16 miliardi e secondo il sole 24 ore in tutta europa si parla di 400 miliardi – ma stanno diventando sempre meno ogni giorno che passa per via della prescrizione decennale, ed è per questo che la commissione europea attende a pubblicare la sentenza – quindi la prima cosa che devi fare è interrompere la prescrizione.
Qui si tratta di una vera e propria truffa ai danni di milioni di famiglie e migliaia di aziende italiane.
Per un’analisi (gratuita) del rimborso inviaci l’ “atto di mutuo” alla seguente mail: info@risarcimentomutui.it
e, per ulteriori informazioni, chiama allo 02.90427304
Appena invierai l’atto di mutuo ti invieremo subito il fac-simile da inviare alla tua banca per bloccare la prescrizione ed, entro 7 giorni, ti comunicheremo gli esiti dell’analisi con la relativa somma da andare a richiedere al “tuo” Istituto di Credito.