Molti luoghi comuni fanno pensare che sia impossibile vincere contro una banca, spesso l’immaginario comune non corrisponde alla realtà. I Media non aiutano, queste notizie passano, quando passano, quasi in modo indifferente. Controllare l’operato bancario è un diritto, anzi un dovere, sopratutto da parte degli imprenditori i quali sono responsabili delle loro attività aziendali e devono tutelare un patrimonio non solo economico ma fatto anche di risorse umane – come ogni società privata se la banca sbaglia deve assumersi le sue responsabilità e restituire il mal tolto. Parole come anatocismo, usura, nullità non sono ormai un segreto, l’anatocismo non è più un termine sconosciuto e controllare i conto correnti è un’attività che tutte le aziende dovrebbero fare . Le società che si occupano di questa materia ormai sono tantissime, e come in tutti i settori ci sono realtà serie e meno serie, in questo ambito sicuramente l’associazione DECIBA, considerando i risultati ottenuti, è capace di selezionare molto bene i professionisti.
Queste le ordinanze ottenute.
www.deciba.it
telefono : 02 9042 7304
mobile: 392 221 8651
email: lombardia@deciba.it
Vi portiamo a conoscenza di documenti, questo vi permetterà di fare valutazioni veritiere.
L’attività commerciale in questo settore è molto delicata, sono ancora sconosciuti i potenziali di questa materia, solitamente chi si informa per difendersi è già in difficoltà e dare false illusioni è oltre che scorretto moralmente e professionalmente, anche illegale .
Solitamente le violazioni sono di diverso tipo:
– superamento tasso soglia di usura
In poche parole laa banca applica dei tassi di interesse non regolari, in questo caso deve restituire il mal tolto. Nel caso del conto corrente ci sono conteggi specifici che attestano il conteggio econometrico , nel caso di mutui o leasing solitamente l’illecito si trova proprio alla fonte ,il contratto.
In questo video si possono avere indicazioni interessanti
Se il lavoro dei professionisti viene svolto in modo serio la probabilità di vittoria è molto alta, da una nostra analisi le sentenze a sfavore non sono dovute a giudici corrotti ma scarsa conoscenza quindi poca professionalità.
Ci auguriamo diventi un’attività comune controllare l’operato bancario, la professionalità in questo campo si andrà a consolidare, ma al momento riteniamo che un buon livello sia ancora da raggiungere.
Bloccare pignoramenti per usura bancaria non è semplice, solo in pochi sono riusciti in questo intento, solitamente è la collaborazione fra esperto bancario, matematico, legale ,questa collaborazione rende possibile tali risultati .
Le recensioni DECIBA sono visibili
– il 98% degli utenti esprime gradimento
Nell’epoca digitale è semplice verificare l’onesta intellettuale, quello che vi consigliamo è di fare ricerche e decidere chi deve essere il professionista di fiducia .
www.disinformazionebancaria.it – www.rimborsobancario.it – www.deciba.it – www.movimentorevolution.it