Unicredit taglia 10.000 posti
Unicredit taglia 10.000 posti
Unicredit taglia, dei diecimila, in Italia i tagli saranno 2700 – ma leggete l’articolo, dall’Italia Unicredit realizza più del 50% dell’intero margine operativo del gruppo, mica male…forse perché in Italia le maglie per praticare usura e anatocismo su mutui, finanziamenti e conti correnti sono molto più larghe che in altri paesi? Brava Unicredit!
http://www.lastampa.it/2015/09/04/economia/nel-nuovo-piano-unicredit-diecimila-posti-tagliati-mlcZ0iHxi2kD6fukNbFILP/pagina.html
Chissà cosa ne pensa la gente a cui Unicredit sta portando via la casa, l’azienda, la vita delle persone. Vogliamo vedere sino a quando continuano a fare finta di niente, fino a quando vorranno insistere a distruggere l’economia del nostro paese per poterla riacquistare a quattro soldi.
Certo Unicredit non è la sola, anche se in queste attività probabilmente primeggia; la mission degli istituti bancari tutti è il business, e su questo siamo tutti d’accordo, Unicredit taglia posti di lavoro da un lato e dall’altro cerca di aumentare i profitti, come cerca di fare qualsiasi azienda commerciale, ma fare business con etica è un altra cosa.
Sempre di più ci stiamo convincendo che i “poteri forti”hanno chiaro il loro disegno politico e lo perseguono con assoluta lucidità, e non mi riferisco ai politici italiani perché loro sono solo delle pecore addestrate a obbedire ad ordini superiori.
Dicevo che ci stiamo convincendo che il disegno politico dei poteri forti si può riassumere nel rendere sempre più povero il mondo per poterlo gestire senza compromessi, e per raggiungere questo obiettivo i metodi sono ovviamente tanti, come tante sono le strategie in campo, ma quello che a noi sta più a cuore perché è il piano più pericoloso in assoluto per tutti i popoli si definisce in una sola parola, IGNORANZA!
Questo è l’obiettivo primario dei poteri forti, l’ignoranza dei popoli, perché se sei ignorante ( nel senso che ignori quello che accade) sei alla mercé di chiunque.
Ecco perché cerchiamo di sollecitare spesso i lettori con i nostri articoli sull’argomento e spesso utilizziamo una “parola chiave” che è SVEGLIA!!!
E a questo proposito vi invitiamo a vedere questo video
www.lastampa.it